Politica di Sicurezza Generale

Politica di Sicurezza Generale di VOZITEL

VOZITEL ritiene di vitale importanza garantire la Riservatezza, l’Integrità, la Disponibilità e l’aAuditabilità delle informazioni in una qualsiasi delle forme che assume. Questo impegno si estende a tutti gli aspetti coinvolti nell’elaborazione dei dati e si rifletterà nei meccanismi di sicurezza fisica e logica implementati, nonché nelle norme, procedure e controlli politico-aziendali.

L’accesso alle informazioni da parte del personale di VOZITEL è limitato solo ai dati e alle risorse necessari per l’esercizio delle loro funzioni, con particolare attenzione al rispetto della normativa vigente associata alla società dell’informazione e alla protezione di dati personali.

VOZITEL ritiene che l’impegno per la sicurezza delle informazioni sia estensibile e richiesto da fornitori e collaboratori, che, come i dipendenti, hanno la responsabilità di collaborare per migliorare la gestione della sicurezza delle informazioni.

L’obiettivo di VOZITEL è garantire la sicurezza del servizio fornito ai propri clienti, applicando le linee guida menzionate nella presente politica e fornendo i meccanismi e le informazioni necessari in materia di sicurezza delle informazioni.